Le caldaie a condensazione istantanea sono tra i sistemi di riscaldamento più innovativi degli ultimi anni perché hanno stravolto completamente il settore del riscaldamento poiché, recuperando i fumi di scarico per riscaldare l’acqua, permettono un risparmio energetico notevole.
Dunque il risparmio in bolletta è assicurato e la dimensione della caldaia rispetto a quelle tradizionali rimane comunque invariata. Nonostante ciò, le installazioni di caldaie convenzionali continuano a persistere, e secondo il nostro parere la causa di ciò è la scarsa informazione che su tale tecnologia.
La caldaia a condensazione istantanea si attiva nel momento in cui viene fatto un prelievo d’acqua calda. Il generatore, in precedenza in stato di stand-by, entra in funzione e riscalda l’acqua per soddisfare la richiesta istantaneamente. Questo tipo di caldaia non prevede alcun serbatoio di accumulo dell’acqua calda, o comunque uno di dimensioni minime e integrato nella caldaia stessa.
La nostra impresa, C.E.I.T., è specializzata nella sostituzione caldaia oltre che nell’assistenza e nella manutenzione. Oggi esistono incentivi per chi volesse sostituire la sua vecchia caldaia con una nuova. Queste agevolazioni fiscali si possono richiedere per determinati casi di ristrutturazione edilizia o di interventi di riqualificazione energetica. Puoi contattarci per richiedere la sostituzione della tua vecchia caldaia ed ottenere informazioni e consigli sugli incentivi fiscali.

Offerta Sostituzione Caldaia
- Sostituzione vecchia caldaia, con fornitura e montaggio di una nuova caldaia a condensazione istantanea “HERMANN SAUNIER DUVAL” modello Simiatek 4 Condensing + Kit Completo di installazione + Certificato di GARANZIA
- Certificato prima accensione con collaudo
- Verifica dei fumi e controllo dell’efficienza energetica
- Rilascio nuovo “LIBRETTO DI IMPIANTO”
€ 1100,00 + IVA
Hai bisogno di sostituire la tua vecchia caldaia?
Siamo specializzati in sostituzione caldaia con assistenza e manutenzione. Contattaci subito al +39 329 738 6398 o compila il modulo di contatto.